“FESTA DELLA FAMIGLIA” DELLA PARROCCHIA

DI SAN VALENTINO IN PONTE DELLA MUDA

Il 13 ottobre alle ore 12,00 nel salone parrocchiale di Santo Stefano a Pinidello, si svolgerà l’oramai tradizionale “Festa della famiglia” della comunità di Ponte della Muda.

Occasione di aggregazione, questa, non solo per la comunità organizzatrice, ma anche per i numerosi simpatizzanti di questo convito.

Pranzo dal menù completo e ricco, movimentato dalla pesca di beneficienza e dalla tombola, corredate da numerosi premi.

Santa Messa solenne celebrata nella parrocchiale di Ponte alle ore 10.30.

Quote di partecipazione: euro 20 per gli adulti, euro 10 per i bambini fino agli 11 anni, gratis sotto i 5 anni.

Iscrizioni al termine della messa fino ad esaurimento posti da:

Luisella 3393662060

e per gli anniversari da Beatrice 3476201399

Benedizione della famiglia

Don Claudio passerà in via Gorizia, via Alfieri, via sottocal, via Pasubio sud.

Don Paolo passerà per piazza San Luigi Guanella, ultimerà via Cadorna, e via della vigna, via Torricella.

ATTENZIONE!

La mail elettronica della Parrocchia di Cordignano è cambiata.

Non è più Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ma è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE:  la Santa Messa a Cordignano dei giorni feriali non è celebrata in Chiesa Parrocchiale, ma nella Chiesetta in parte la Canonica, si accede entrando al cancello della Canonica.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 7,00 in Casa di riposo San Pio X viene celebrata la Santa Messa, nella cappellina delle suore.

CONFESSIONI

Ogni Sabato dalle ore 15,30 alle ore 17,30 è possibile trovare un sacerdote in chiesa per le CONFESSIONI.

(se non dovesse essere presente suonare in canonica).

ordignano

anto  tefano

illa   elvedere

Settimana dal 13 al 20 ottobre 2019