Sussidio pastorale per la Quaresima <<clicca qui>>

CALENDARIO '' I Giovedì nello Spirito ''

Giovedì 22 febbraio 2018 ore 20.30  -  alla Casa Toniolo a Conegliano

- Celebrazione Eucaristica - con Goffredo Boselli, monaco della comunità di Bose

Momento formativo importante

per gli adulti delle parrocchie dell'Unità Pastorale:

Sposi, Genitori, Consacrate, Catechisti, Membri dei

Consigli Parrocchiali, Azione Cattolica

Pellegrinaggio al Santuario della Madonna dei Miracoli a Motta

Come è tradizione Venerdì 2 marzo 2018 si svolgerà il pellegrinaggio foraniale a Motta di Livenza al Santuario della B. V. Maria Madonna dei Miracoli. Per chi volesse partecipare ci si può iscrivere chiamando don Paolo 3319687753 entro domenica 25 febbraio.

Programma: Partenza della corriera da Villa alle 13,30 per Cordignano alle 13,40. Quota di iscrizione 7, in pagamento avverrà in corriera, portare giusti i soldi se è possibile. 15,30 Confessioni, 16,30 Santa Messa al termine ripartenza per casa.

Gita-Pellegrinaggio a Loreto con il coro di Santo Stefano

Il 7 e l’8 aprile 2018 - Ci sono ancora posti disponibili (rivolgersi a Paolo Uliana 3338884903)

Gita Pellegrinaggio a Roma

Gita pellegrinaggio a Roma passando per Siena, Bolsena e Loreto, con la forania Pedemontana dall’11 al 14 giugno 2018. Per considerare più attentamente vedere i fogli illustrativi presenti nelle Chiese.

Don Claudio (Villa): Via Palmanova - Via Rangoni - Strada della Croce - Via Col di Lana.

Don Paolo (S. Stefano):Via Trento.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 7,00 in Casa di riposo San Pio X viene celebrata la Santa Messa, nella cappellina delle suore.

CONFESSIONI

Ogni Sabato dalle ore 15,00 alle ore 17,30 don Alfonso Antoniazzi è  presente in Chiesa a Cordignano per il Sacramento della Riconciliazione.

ordignano

anto  tefano

illa   elvedere

Settimana dal 18 al 25 febbraio 2018