SOLENNITA’ della settimana

Lunedì 24 giugno 2019 la Natività di S.Giovanni Battista

Venerdì 28 giugno 2019 il Sacro Cuore di Gesù

Sabato 30 giugno 2019 alle ore 19.00 la messa solenne dei santi patroni di Cordignano nella chiesa arcipretale.

Campo Estivo 2019 Pecol

Un gruppetto di ragazzi di I e II media sono a Pecol con don Paolo e degli animatori per il campo Estivo dal 16 al 22 luglio 2019.

Attenzione!! - PULIZIA CHIESA CORDIGNANO

ATTENZIONE! - Continua la ricerca!

Qualche persona che si aggiunga al gruppo di pulizia della Chiesa di Cordignano. Due volenterose hanno aderito, ma se ci fosse ancora qualcun altro non sarebbe senz’altro respinto! Confidando nel vostro aiuto aspettiamo qualche riscontro chiamando o rivolgendosi in canonica.

Ospite Don Domenico!

È ospite presso di noi per circa 40gg. Don Domenico Salvador, di rientro dal Brasile dove ha una scuola per l’agricoltura. Siamo lieti di averlo tra noi preti per qualche celebrazione.

Benedizione Famiglie a Cordignano

Don Claudio passerà in Via Canaletto, Via Tiepolo e da Vinci.

ATTENZIONE!

La mail elettronica della Parrocchia di Cordignano è cambiata.

Non è più Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ma è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE:  la Santa Messa a Cordignano dei giorni feriali non è celebrata in Chiesa Parrocchiale, ma nella Chiesetta in parte la Canonica, si accede entrando al cancello della Canonica.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 7,00 in Casa di riposo San Pio X viene celebrata la Santa Messa, nella cappellina delle suore.

CONFESSIONI

Ogni Sabato dalle ore 15,30 alle ore 17,30 è possibile trovare un sacerdote in chiesa per le CONFESSIONI.

(se non dovesse essere presente suonare in canonica).

ordignano

anto  tefano

illa   elvedere

Settimana dal 23 al 16 giugno 2019