FESTE

Giovedì di ferragosto la Madonna Assunta.

Mercoledì pomeriggio le Confessioni in chiesa a Cordignano (15.00-17.00). Non ci sono messe della vigilia.

Venerdì festa alla chiesa di San Rocco in onore del patrono. Nel pomeriggio vespri e rosario.

Ammalati

Il parroco passerà a visitare quelli di Santo Stefano.

ATTENZIONE!

La mail elettronica della Parrocchia di Cordignano è cambiata.

Non è più Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ma è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE:  la Santa Messa a Cordignano dei giorni feriali non è celebrata in Chiesa Parrocchiale, ma nella Chiesetta in parte la Canonica, si accede entrando al cancello della Canonica.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 7,00 in Casa di riposo San Pio X viene celebrata la Santa Messa, nella cappellina delle suore.

CONFESSIONI

Ogni Sabato dalle ore 15,30 alle ore 17,30 è possibile trovare un sacerdote in chiesa per le CONFESSIONI.

(se non dovesse essere presente suonare in canonica).

ordignano

anto  tefano

illa   elvedere

Settimana dall' 11 al 18 agosto 2019