Dal 2012 la Corale è diretta da Mario Vettorel

Organista dal 2005 il M° Gianni Tavian

La Corale San Cassiano del Meschio della Parrocchia di Cordignano è una formazione mista, nata nel 1992, sotto la direzione del M° Bruno Bit. Scopo principale del gruppo è la preparazione e l'animazione della Liturgia. Esso svolge un'intensa attività musicale-liturgica non solo nella Parrocchia di Cordignano, ma anche in varie località del Triveneto, proponendo concerti di musica sacra che spaziano dal canto gregoriano al contemporaneo e riscuotendo positivi consensi.

Ha collaborato con la Piccola Orchestra Veneta eseguendo la Missa Brevis di Mozart KV 65 nel 1996 e la KV 140 nel 2004, il Magnificat di Vivaldi nel 2006 e 2007, ed in collaborazione con il Coro Polifonico S. Antonio Abate, il Gloria di Vivaldi nel dicembre 2008.